Su di Me



Mi chiamo Francisco, ma sull'interwebz sono Dismaster FraNe.
Sono un Arbitro, un Giocatore, e a volte un Blogger di GdR 🎲
Amo ❤ le Tabelle Casuali, e i miei GdR preferiti sono gli OSR, ma in generale mi piace qualsiasi cosa abbia a che fare con i Giochi di Ruolo.
Non mi importa quello che piace a te fintantoché ti diverti, non fai male a nessuno, e non rompi le scatole agli altri su quanto sbaglino a divertirsi come meglio credono.

I miei pronomi sono Suo/Lui 🧑 e io proverò a rispettare i tuoi.

🌈 È possibile che tu mi dia l'appellativo di Buonista o SJW, e questi sono termini da fascio del web, e se non ti piace essere definito in questa maniera mi spiace per te, ma forse un esame di coscienza è d'obbligo.

Ovviamente sono antifascista fino al midollo.

Sono anche un ateo convinto. Rispetterò te, difenderò il tuo diritto di credere che ci siano persone magiche tra le nuvole, ma non rispetterò la tua religione, poiché ritengo che le religioni siano una roba decisamente arcaica e che facciano solo del male.

Sono italiano di nascita, nazionalità e (in gran parte) cultura, sono argentino di discendenza, ma soprattutto sono europeo ed europeista convinto.

Se ti importa di tutto questo, bene, altrimenti sono solo un tizio il cui passatempo preferito sono i Giochi di Ruolo e che crede che nessuno debba comportarsi da stronzo con nessun altro, a prescindere da chi egli/ella sia, con l'eccezione degli intolleranti, che non vanno tollerati.

Piacere di conoscerti.

† † †

My name is Francisco, but on the interwebz I'm Dismaster FraNe.
I'm a RPGs Referee, Player & sometimes Blogger 🎲
I ❤ Random Tables.
My favourite RPGs are of the OSR genre but I also like storygames and I enjoy mostly everything in between. I don't care what you like, as long as you're having fun and you're not hurting anyone.

My pronouns are Him/He 🧑 and I will try to respect yours.

🌈 You may possibly call me a SJW, and that's a fascist term. Think about it.
Because I'm strongly antifascist. If you don't like it you may go fuck yourself.

I'm also a convinced atheist. I will respect you, I will defend your rights to believe in magic people in the sky, but I will not respect your religion, because religions are archaic and do nothing good.

I'm Italian by birthplace, nationality and (mostly) culture, Argentinian by descent, but most importantly I'm European by creed, and an europeist.

I'm all of this, if you happen to care, otherwise I'm just a guy whose favorite hobby is roleplaying games and who believes that people shouldn't be assholes no matter where they come from.

It's a pleasure to meet you.