venerdì 24 luglio 2020

Una chiacchierata sull'OSR con Helios Pu

Sto diventando famoso!
Presto inizierò a promuovere set di pentole e servizi VPN qui sul blog, aspettatevi presto le pubblicità...

Naaaah.

Scherzi a parte, il mio lavoro di divulgazione (almeno ci provo) sul movimento e sullo stile di gioco OSR sembra stia dando i suoi frutti e in giro vari giocatori e divulgatori o comunque facce conosciute nel mondo ruolistico italiano si stanno iniziando ad interessare alla cosa.

E così sono finito a fare delle chiacchierate con Veri Important Pipol sui due miei argomenti preferiti: GdR e OSR.

Questa è l'intervista con il famigerato Helios Pu alias Il Vate (anche se lui stesso dice che il suo lato oscuro inizia a stargli stretto) dove parliamo di quanto sopra in una chiacchierata che doveva durare un'oretta e che invece si è protratta per quasi due ore e mezza.

E quindi senza indugiar ancora, qui trovate la video-chiacchierata in modo tale non solo da udir le nostre soavi voci ma anche poter vedere i nostri magnifici volti dalla bellezza greco-classica.

Sotto invece trovate l'intervista in formato audio da ascoltare direttamente dal sito o da scaricare e poter riprodurre in un lettore di audiolibri e farvi cullare, con gli occhi chiusi, in un effetto quasi ASMR.
Ringrazio a Daniele Di Rubbo che mi ha tolto il faticoso compito di scaricare l'audio da me.

Il video della chiacchierata:



A questo link trovate la versione "originale" su Facebook alla pagina del Vate, utile più che altro per poter vedere i commenti fatti in diretta, ai quali rispondiamo.

Versione audio ASMR superdeluxe:



† † †

Ee dopo averci ascoltato avete domande, volete precisazioni, o se semplicemente avete voglia di dire la vostra, siete benvenuti nei commenti!

1 commento:

  1. Ciao! Anche io sono appassionato di OSR. Se ti interessa spulcia il mio blog, ospita varie tabelle casuali

    RispondiElimina