venerdì 6 agosto 2021

Voci dalla Fumeria - Il podcast italiano sull'OSR

Nella foga ed emozione di inaugurare il mio podcast, ho dimenticato di parlarne qui sul blog!

Ebbene, non c'è molto da dire: come avevo già anticipato qualche tempo fa avevo da un po' di tempo intenzione di aprire un podcast dedicato ai giochi di ruolo OSR.

Finalmente l'ho fatto.

Ci ho messo un po' di tempo, tra il decidermi, imparare a fare le registrazioni, a fare l'editing, decidere in corso d'opera di cambiare applicazione di editing (avevo iniziato con Audacity ma ora sto usando Reaper) e finalmente pubblicarlo.

Ma eccoci qui.

Vi presento

Il primo podcast italiano sui giochi di ruolo OSR

Sono già disponibili tre episodi, e potete ascoltare il trailer direttamente qui sotto:

Come e dove seguirlo

Potete seguire il podcast su Anchor, Spotify, e vari altri servizi podcast.

Trovate tutti i link sulla pagina dedicata al progetto sulla mia vetrina Itch.io, e se lo seguite potrete ricevere via mail tutti gli aggiornamenti sui nuovi episodi.

In alternativa potete leggere tutti gli aggiornamenti delle mie attività seguendo il mio canale Telegram.

Insomma, metodi per vedere quello che faccio non mancano!

E chiaramente qualsiasi opinione, critica o suggerimento sono benvenuti come per tutto quello che faccio.

Buon ascolto!

2 commenti:

  1. Ciao,
    ho iniziato ad ascoltare, molto interessante!
    Condividerò cercando di portare qualche giocatore in più verso di noi

    RispondiElimina