venerdì 2 aprile 2021

Chiacchierata con La Taverna di Noob: l'Arbitro nell'OSR, inclusività di genere, LotFP e zakpocalypse!


Lunedì scorso ho fatto una bellissima chiacchierata con i ragazzi de La Tavernadi Noob che ha toccato un sacco di temi molto interessanti e importanti come il ruolo dell'Arbitro nell'OSR, la sessualità e l'inclusività nel Movimento, e infine della triste vicenda della cosiddetta "zakpocalypse" e delle ripercussioni che ha avuto, oltre che in generale di Lamentations of the Flame Princess e il mio rapporto con questo gioco.

Non sono mancati ovviamente brevi excursus dove abbiamo toccato vari argomenti come i moduli migliori per iniziare a giocare o la mia opinione molto forte sul railroad!

Insomma, una chiacchierata da non perdere che trovate qui sotto.


E non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Inoltre se vi interessano altri miei interventi o interviste riguardanti l'OSR potete trovare la playlist dedicata sul mio canale YouTube.




Ti è piaciuta la chiacchierata?



Oppure condividila ai tuoi amici come gesto di apprezzamento!

Nessun commento:

Posta un commento